Attenzione - Ultimo mese per poter ottenere l'integrale risarcimento del danno per gli anni di specializzazione svolti.

Ultimo mese per poter ottenere l'integrale risarcimento del danno per gli anni di specializzazione svolti. 

Si segnala, che in base agli ultimi e più autorevoli precedenti giurisprudenziali, può considerarsi ormai slittato il dies a quo a partire dal quale far decorre il termine prescrizionale. 

È stato infatti stabilito che tale momento coinciderebbe con l’emanazione del d.p.c.m. del 7 marzo 2007, momento in cui lo Stato Italiano avrebbe finalmente dato piena e completa attuazione alla direttiva comunitaria 76/82 e successive modifiche.

Grazie a tale orientamento giurisprudenziale, pertanto, potranno finalmente proporre ricorso tutti quei medici per i quali sino ad oggi il diritto veniva considerato prescritto. Resta soltanto un mese per non perdere tale possibilità. E' necessario pertanto aderire al ricorso al più presto per non perdere la possibilità di ottenere il risarcimento dovuto dallo Stato.

Ricordiamo che per aderire al ricorso si dovranno versare € 480,00 a titolo di acconto per l'avvio del procedimento ed in caso di esito negativo non sarà dovuto alcun saldo.

Le richieste di adesione saranno accettate entro e non oltre il 20 febbraio 2017.

Per ricevere ulteriori informazioni e per aderire, non esitate a contattarci al numero 06/86209415 i giorni di lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Per i restanti giorni potete contattare il numero 329/1636927 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .